scuola europea dei mestieri 

 


 

Realtà aumentata in una pensilina a Londra

La Pepsi sorprende increduli pendolari in attesa del bus in una pensilina di Oxford Street a Londra con una incredibile installazione di realtà aumentata.

+ continua la lettura

People For Smarter Cities

“People For Smarter Cities” è l'ultima campagna di IBM. L'azienda ha utilizzato la campagna per indicare delle soluzioni che siano di aiuto alle persone e rendere la vita migliore a chi vive nelle città.

+ continua la lettura

Pescato del giorno

Bella e intelligente campagna che unisce immagini audaci e potenti. Per attirare l'attenzione ai problemi dell'inquinamento sulla costa della California, la Fondazione Surfider Satchi & Satchi associati con LA hanno creato questa campagna. Hanno raccolto i rifiuti trovati sulle spiagge, li hanno confezionati e posti in Farmer's Markets tra i prodotti alimentari. L'impatto è scioccante e comunica direttamente con i clienti che comprano i pesci dal mare in questione.

+ continua la lettura

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando OK o proseguendo la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Cookies