scuola europea dei mestieri 

 


 

Street art: grandi murales in Iran

MehdiGhadyanloo1

L'artista e designer iraniano Mehdi Ghadyanloo sta rallegrando la città di Teheran dipingendo, una parete alla volta, le facciate di alcuni grandi edifici, trasformando pareti grigie in incredibili opere d'arte di grandi dimensioni.

+ continua la lettura

Concerto straordinario al TED Med

Il Washington Conservatory of Music è una scuola di musica fondata nel 1984 dove si studia Jazz, Classica, Folk.

+ continua la lettura

Banksy, l'invisibile dell'arte moderna

bansky 15

Sei lettere grigie gonfiabili come palloncini, per dare una mano ad altri writer come lui, ma meno famosi. Sei lettere come il suo nome. BANKSY. E' l'ultima opera che l'artista inglese ha lasciato sul muro di un edificio sulla Long Island Expressway, lungo la strada dell'aeroporto J.F. Kennedy, precisamente tra Borden Avenue e la 35ª strada. L'artista ha pubblicato due foto dell'opera sul suo sito e sotto ha scritto: "E questo è tutto. Grazie per la vostra pazienza. È stato divertente. Salvate 5 Pointz. Ciao".

+ continua la lettura

Pittura urbana: dipingere una favela

favelapaintingproject02

Dipingere un'intera favela in uno dei quartieri più famosi di Rio de Janeiro, questa è l'idea di due creativi olandesi, non solo per ringiovanire le aree svantaggiate della città ma anche per incoraggiare il dialogo tra i membri della comunità e l'ambiente circostante.

+ continua la lettura

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando OK o proseguendo la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Cookies